Termini e condizioni d'uso

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti su questo sito web www.giannonesport.it (anche, alternativamente, il "Sito") gestito da GiannoneSport s.r.l. (di seguito, per brevità, la Società o Giannone Sport), società con sede legale in C.so Regina Margherita 221 10144 Torino.

L'accesso e l'uso del Sito web GIANNONESPORT.IT così come l’acquisto dei prodotti offerti sul Sito, sono regolati dalle presenti condizioni di utilizzo e presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle medesime.

 

Links ad altri e diversi Siti WEB

Il Sito può contenere links (collegamenti testuali) ad altri e diversi siti web.

In tal caso, Giannone Sport non controlla né compie operazioni di monitoraggio su tali diversi siti, sui loro contenuti e sulle loro regole. 

L'eventuale link ad altri e diversi siti non deve essere in alcun modo inteso come attività di promozione degli stessi e/o dei contenuti in essi pubblicati da parte di Giannone Sport.

 

Limitazioni di responsabilità

L'utente prende atto e comunque conviene ed accetta che il proprio accesso e la cosiddetta navigazione nel Sito è interamente a suo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità. 

L'utente prende altresì atto e comunque conviene ed accetta che il Sito è fornito "come è" e "come disponibile" e che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque contenere difetti ovvero presentare ritardi.

Giannone Sport non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all'uso o al funzionamento del Sito, ivi compresi - senza limitazione alcuna - danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria e/o danno.

 

Ambito di applicazione e registrazione degli utenti al Sito

Le Condizioni Generali di Vendita vengono applicate a tutte le vendite effettuate sul sito Giannonesport.it.

La società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni Generali di Vendita.

Eventuali modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno attive dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Termini e condizioni d'uso” del Sito e saranno in vigore per tutti gli ordini effettuati da quel momento in poi fino alla pubblicazione di nuove Condizioni Generali di Vendita.

L'accesso ai prodotti presenti sul Sito e alle offerte di vendita è limitato agli utenti che abbiano compiuto gli anni 18.

L'accesso alle offerte presenti sul Sito è consentito a utenti che siano consumatori (cfr. l'art. 3, co. 1, lett. a) del Decreto Legislativo 206/2005 c.d. "Codice del Consumo"), intendendosi per tali le persone fisiche che accedono al Sito con finalità non riferibili all'attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ma anche a utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione.

Giannone Sport si riserva il diritto di rifiutare ordini che per quantità di prodotti ordinati o per frequenza d’ordine risultino anomali.

L’identificativo con cui l’utente registrato potrà accedere al Sito non può essere ceduto o utilizzato da terzi.

L’utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere.

L'utente accetta di tenere Giannone Sport indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell'utente delle regole sulla registrazione al Sito. Alcune vendite effettuate sul Sito hanno una durata limitata nel tempo e hanno come oggetto un numero limitato di prodotti disponibili.